Caterina e gli altri Contarelli

Visita guidata itinerante tra i luoghi della Famiglia. Sabato 23 marzo alle ore 16:30.

Sabato 23 marzo il Museo “Il Correggio” dedica un pomeriggio alla Famiglia Contarelli, a Caterina e agli altri personaggi che hanno rivestito un ruolo importante nella storia della nostra comunità. Il percorso, di circa due ore, con partenza alle 16:30 da Palazzo dei Principi, in C.so Cavour, 7, si snoda attraverso il centro storico, per fare tappa nei principali edifici storici appartenuti o edificati dalla Famiglia.

La visita guidata è a cura del Dott. Marco Tassoni. La partecipazione è gratuita, con obbligo di prenotazione entro venerdì 22 marzo.

Caterina e gli altri Contarelli. Un racconto itinerante tra i luoghi della famiglia
Visita guidata GRATUITA ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro venerdì 22 marzo.
Partenza: Palazzo dei Principi, C.so Cavour, 7
Ore: 16:30
Durata: 2 ore
Prenotazioni presso Museo “Il Correggio”