Viste Navigazione

Oggi

Una domenica al Museo

Palazzo dei Principi C.so Cavour, 7, Correggio

25 FEBBRAIO, ore 16:00: “Theatrum corrigensis”: medici e cortigiani correggesi in 3D

Con materiale di riciclo e in cartapesta, realizzeremo il ritratto tridimensionale del medico Paolo Grassi e dei principali personaggi rappresentati nella quadreria settecentesca del Museo. Ne usciranno bamboline/burattini che inseriremo in una scatola-teatrino conclusiva.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria telefonica o via mail:
tel. 0522 691806 | mail: museo@comune.correggio.re.it
Orario di svolgimento: 16:00 – 18:00
Età consigliata: 3 – 10 anni
Per i bambini di età inferiore ai 6 anni è richiesta la presenza di un genitore/accompagnatore

Una domenica al Museo

Palazzo dei Principi C.so Cavour, 7, Correggio

28 GENNAIO, ore 16:00: “Theatrum corrigensis”: medici e cortigiani correggesi in 3D

tel. 0522 691806 | mail: museo@comune.correggio.re.it
Orario di svolgimento: 16:00 – 18:00