Cent’anni di Sogni in Musica

Concerto di musica classica con un'orchestra d'eccezione. Lunedì 03 giugno alle ore 21:00 presso Palazzo dei Principi.

Cent’anni di Sogni in Musica: concerto di musica classica con un’ orchestra d’eccezione. Venti Maestri dalle più prestigiose orchestre e teatri d’Italia e d’Europa con un repertorio classico che spazia da Mozart a Rossini… con qualche sorpresa nel mezzo!
Lunedì 03 giugno alle ore 21:00 presso il cortile di Palazzo dei Principi, a Correggio.
Iniziativa realizzata da Museo “Il Correggio” in collaborazione con Proloco Correggio.

PARTECIPAZIONE GRATUITA con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tramite mail all’indirizzo museo@comune.correggio.re.it entro VENERDI’ 31 MAGGIO con indicazione di nome, cognome, recapito telefonico e numero di partecipanti, fino ad un massimo di tre persone per prenotazione.

Non saranno prese in considerazione richieste di prenotazione che non rispettino i requisiti indicati.

Ogni prenotazione sarà da considerarsi EFFETTIVA SOLO PREVIA CONFERMA SCRITTA DEL SERVIZIO.

Cent’anni di Sogni in Musica
Lunedì 03 giugno, ore 21:00