ALL AREAS – LUCIANO LIGABUE – VIAGGIO FOTOGRAFICO

Dal 28 aprile al 26 maggio presso le Gallerie Espositive del Museo Il Correggio. Inaugurazione domenica 28 aprile alle ore 10:30.

Il viaggio fotografico di Jarno Iotti con Ligabue fa finalmente tappa a Correggio, città natale di entrambi gli artisti: uno dietro l’occhio della macchina fotografica, l’altro immortalato dall’obiettivo.

Dal 28 aprile al 26 maggio, con inaugurazione domenica 28 aprile alle ore 10:30 presso le Gallerie Espositive del Museo Il Correggio, sarà possibile ripercorrere attraverso gli scatti di Jarno, alcuni fra le migliaia di concerti vissuti e delle migliaia di chilometri percorsi da Ligabue in questo infinito viaggio nella musica e nella vita.
E da dove partire, se non dal primissimo scatto, quel “più uno”, che segna l’inizio della strada? E da dove partire, se non dal primissimo luogo che ha unito i due?

All Areas – Luciano Ligabue – Viaggio Fotografico
Di Jarno Iotti
Palazzo dei Principi | Galleria Esposizioni
Inaugurazione domenica 28 aprile ore 10:30